Menu

Soccorso Stradale Malagoli

TT-Shirt

L'Angolo Self Restaurant

L'Isola che non c'è

Pizzeria Santa Lucia Finale Emilia

Andrea Toselli

Ristorante Da Ianno

CSA snc

Ragazzi Milo

Bar Agora

Ok Computer

Web Design Lifting

Im-co Lattonieri

La Bottega della Pasta

Automatic System

Prima di Tutto

MGR di Caleffi Michele

Bagni

Incanto Abbigliamento

Gelateria Base 3

Baraldini Editoria

Stefano Baraldi

Hosting

Centro Benessere Ki

Smile - Birreria e Cucina

Impernovo

Malagoli Spurghi

Santa Lucia

Dal 1975 accompagna le serate di tanti finalesi .Prima nella storica sede di via Rotta 15 e, da qualche tempo, nel nuovo locale di via Rotta 14/d, nel complesso commerciale che, con il passare del tempo, sta diventando un centro commerciale naturale con ogni tipo di servizio.

E lì la pizzeria Santa Lucia, tra i primi (e di questo le saremo sempre grati) a credere nel progetto Finale News 24, ha scelto di fare un passo verso il futuro mantenendo però la passione della tradizione, ossia un modo sublime di fare la pizza. C'è la Napoli, alta e soffice, ma i tempi cambiano e allora ecco inseriti nel menù le pizze al metro, quelle con impasti di Kamut e soia biologica integrale da gustare nel nuovo ambiente familiare, ma raffinato con poltrone bianche e delizione stoviglie oppure a casa grazie alla consegna a domicilio.

Ma la pizzeria Santa Lucia ha tanta voglia di riaffermare il ruolo centrale della pizzeria, quel ruolo che ha accompagnato tante generazioni nei sabati sera giovanili. Ed ecco perché, in vista della conclusione dell'anno scolastico e all'avvicinarsi delle storiche cene di saluti che anticipano l'estate, è stato elaborato un menù ad hoc per le scolaresche che prevede, con appena 6 euro, una pizza margherita e una bibita.

Un'offerta da non lasciarsi sfuggire. Come sfruttarla? Basta contattare il numero 347.9221587.

Almeno 24 ore prima della cena e prenotare.

Non ve ne pentirete!!!

Telefono -
Fax -
Cellulare 347 9221587
Indirizzo Via Rotta, 14/d
41034 Finale Emilia (MO)
Sito -
E-mail -
Mappa

Indovina chi viene a Cena?

La tana dell'orso

La tana dell'orso

02-10-2013 Gianluca Borgatti

Continuiamo nel nostro “Grand Tour” fra i locali che praticano la politica del menù a prezzo fisso dove cioè si può mangiare bene spendendo poco come recita l'incipit di questa rubrica. La “Tana dell'Orso” è collocata all'inizio della via per Ferrara, giù dal ponte vecchio sul fi...

Galleria Fotografica:

Galleria Fotografica

Il terremoto ce ne ha portato via alcuni pezzi, ma certi scorci di una Finale che non c'è più meritano perlomeno di essere ricordati per la loro bellezza e la loro importanza storico/culturale. In attesa che, almeno in parte, quei luoghi vengano ricostruiti, abbiamo pensato di regalarci/vi una galleria fotografica che ritragga il nostro paese com'era una volta. A breve On-Line. 

Tribuna Politica Dicembre

La storia del Venerdì