Menu

Ragazzi Milo

La Bottega della Pasta

Im-co Lattonieri

Ok Computer

Web Design Lifting

L'Angolo Self Restaurant

Andrea Toselli

Bar Agora

Ristorante Da Ianno

Pizzeria Santa Lucia Finale Emilia

L'Isola che non c'è

Soccorso Stradale Malagoli

TT-Shirt

CSA snc

Malagoli Spurghi

Gelateria Base 3

Baraldini Editoria

Stefano Baraldi

Hosting

Incanto Abbigliamento

Impernovo

Automatic System

Prima di Tutto

Smile - Birreria e Cucina

Centro Benessere Ki

MGR di Caleffi Michele

Bagni

Cos'è?

Finale News 24 vuole essere il quotidiano d’informazione di tutto il Comune di Finale Emilia.

Mai come ora è necessario trovare un contenitore dove racchiudere le tante notizie e le innumerevoli iniziative che animano la città.

Associazionismo, politica, eventi culturali, sport, gastronomia sono solo alcuni dei diversi ambiti per un Finale tutto da scoprire. Senza però dimenticare l’attualità e l’approfondimento che le spetta. I giornali provinciali, per esigenze di spazio o per disinteresse, sono sempre meno attratti dagli argomenti ripetitivi che invece diventano fonte primaria del dibattito nella ‘piazza’.

E così l’intenzione è di creare una piazza virtuale, dove chiunque possa esprimere la propria opinione, commentando gli articoli che quotidianamente verranno pubblicati. Se poi una notizia necessità di essere sviscerata oppure suscita reazioni o letture diverse ecco che Finale News 24 diventa lo spazio ideale per garantire al lettore o ai diretti protagonisti di un evento la pluralità d’informazione.

Ma allo stesso tempo il cittadino torna al centro della discussione proprio grazie ad internet, da tutti ormai individuato come il futuro della comunicazione del Terzo Millennio. Non a caso l’utente non solo potrà interagire con i redattori o con altri lettori, ma potrà diventare protagonista nei sondaggi che verranno proposti o nell’apposita sezione di auguri per ricordare compleanni, matrimoni e ricorrenze dall’alto valore emotivo.

Lascia il tuo commento...
commenti lasciati dagli utenti!
Torna in alto

Indovina chi viene a Cena?

La tana dell'orso

La tana dell'orso

02-10-2013 Gianluca Borgatti

Continuiamo nel nostro “Grand Tour” fra i locali che praticano la politica del menù a prezzo fisso dove cioè si può mangiare bene spendendo poco come recita l'incipit di questa rubrica. La “Tana dell'Orso” è collocata all'inizio della via per Ferrara, giù dal ponte vecchio sul fi...

Galleria Fotografica:

Galleria Fotografica

Il terremoto ce ne ha portato via alcuni pezzi, ma certi scorci di una Finale che non c'è più meritano perlomeno di essere ricordati per la loro bellezza e la loro importanza storico/culturale. In attesa che, almeno in parte, quei luoghi vengano ricostruiti, abbiamo pensato di regalarci/vi una galleria fotografica che ritragga il nostro paese com'era una volta. A breve On-Line. 

Tribuna Politica Dicembre

La storia del Venerdì